12.5 C
Faenza
sabato 18 Aprile, 2026

A Forlì un dibattito sugli “Appalti Pubblici Socialmente Responsabili”

Pubblicità

A Forlì un dibattito sugli “Appalti Pubblici Socialmente Responsabili”

Promosso da Confcooperative Romagna sarà curato da Sofia Bandini, già ricercatrice e docente di Diritto dell'economia dell’Università di Bologna

Confcooperative Romagna promuove un evento dedicato al tema degli appalti pubblici socialmente responsabili, che si terrà mercoledì 18 giugno a Forlì. L’incontro, intitolato “Appalti pubblici socialmente responsabili volano dell’economia sociale”, si focalizzerà sulle clausole sociali e gli appalti riservati nel nuovo Codice dei Contratti Pubblici.

L’evento si aprirà alle 9.30 presso il Salone della Fondazione della Cassa dei Risparmi, in Corso Garibaldi, 45, con i saluti istituzionali di Mirca Renzetti, Vicepresidente di Confcooperative Romagna.

La relazione sarà tenuta da Sofia Bandini, già ricercatrice e docente di Diritto dell’economia presso il Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’economia dell’Università di Bologna. A moderare l’incontro sarà Katia Gulino, responsabile settore Welfare, Cooperative e Imprese Sociali di Confcooperative Romagna.

Pubblicità

Ultime notizie

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati