24.1 C
Faenza
sabato 18 Aprile, 2026

A scuola in cooperativa

Pubblicità

A scuola in cooperativa

Partono i tirocini presso le imprese cooperative promossi dalla Fondazione Dalle Fabbriche. Il 19 settembre scade il bando per un posto presso la Clai di Imola.

La Fondazione Dalle Fabbriche insieme alla Clai, primaria cooperativa imolese del settore zoo-tecnico, avvalendosi della collaborazione di Irecoop Ravenna e della consulenza di Officina-consulenza per le risorse umane, promuove un tirocinio (legge regionale 7 del 01.08 2014) con specifica attenzione alle caratteristiche dell’impresa cooperativa. Il titolo di studio richiesto è laurea in Informatica con competenze in Economia, o anche viceversa.(specializzazione anche non corsuale, cioè corso di formazione non universitario).

La documentazione andrà inviata entro le ore 13 di venerdì 19 settembre all’indirizzo mail: info@fondazionedallefabbriche.it
Per maggiori informazioni clicca qui.
Pubblicità

Ultime notizie

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati