27.7 C
Faenza
lunedì 8 Giugno, 2026

Assicofra investe su Brisighella: nuova sede in via Naldi

Pubblicità

Assicofra investe su Brisighella: nuova sede in via Naldi

Il 10 giugno sarà inaugurata la nuova agenzia che sostituirà la sede di via Porta Fiorentina

Il Gruppo Cofra consolida la propria presenza a Brisighella (Ra) e apre una nuova sede dell’agenzia assicurativa Assicofra in via Naldi 13 che andrà a sostituire la sede di via Porta Fiorentina.

All’inaugurazione dei nuovi spazi è invitata tutta la cittadinanza e la cerimonia si terrà mercoledì 10 giugno alle 10 alla presenza delle autorità, del parroco della città e del Presidente del Gruppo Cofra Roberto Savini, oltre che dei vertici e dello staff di Assicofra.

“È per me un grande orgoglio inaugurare questa nuova subagenzia a Brisighella, una scelta che rinnova e rafforza la nostra storica presenza sul territorio – sottolinea il presidente di Cofra, Roberto Savini -. Questa nuova apertura dimostra come la prossimità e il servizio alle persone siano i pilastri su cui si fonda il nostro gruppo cooperativo e il nostro partner assicurativo Assimoco. Da sempre, crediamo che la vicinanza alle comunità locali sia il valore sul quale fondare tutte le nostre scelte, sia nel settore della grande distribuzione sia in quello assicurativo. Dopo la prima apertura a Faenza, nel 1987, siamo oggi presenti con uffici Assicofra a Cesena, Forlì, Modigliana, Brisighella, Castel Bolognese, Faenza e Cotignola. Continueremo a investire in tutti i territori che presidiamo per fornire le migliori coperture assicurative ai nostri soci e clienti”.

La piccola cerimonia inaugurale si aprirà con i saluti istituzionali cui seguiranno la benedizione dei locali, il taglio del nastro, un piccolo buffet per i partecipanti e la consegna di un omaggio.

Pubblicità

Ultime notizie

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati