22.8 C
Faenza
martedì 11 Agosto, 2026

Taglio del nastro per la 48esima Festa della Cooperazione

Pubblicità

Taglio del nastro per la 48esima Festa della Cooperazione

Michele de Pascale e Roberto Savini inaugurano l’evento a Bagnacavallo che proseguirà fino al 5 maggio

Alla presenza di molte autorità, cooperatori e cooperatrici si è aperta ieri sera la Festa della Cooperazione di Confcooperative Romagna-Estense.

Tra i presenti anche il presidente della Regione Emilia-Romagna, Michele de Pascale, che ha definito l’iniziativa “una tradizione a cui non si può mancare e che tiene insieme due identità profondissime della nostra terra: la cooperazione e il lavoro”.

“La Festa è giunta alla 48esima edizione ma è la prima come Confcooperative Romagna-Estense, ed è diventata un manifesto della cooperazione del nostro territorio, oggi ancora più ampio e articolato”, ha sottolineato Roberto Savini, presidente di Confcooperative Romagna-Estense.

La Festa della Cooperazione continua fino al 5 maggio con un cartellone ricco di iniziative e la tradizionale Santa Messa del 1° Maggio nello stabilimento di Agrintesa in via Boncellino.

Il programma completo qui: https://bit.ly/4tu69pA

Pubblicità

Ultime notizie

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati