13.2 C
Faenza
venerdì 17 Aprile, 2026

La Bcc di Medicina si rinnova

Pubblicità

La Bcc di Medicina si rinnova

Domenica 24 marzo alle 16 un evento per presentare la nuova filiale ai soci

In linea con una precisa politica di rinnovamento e di vicinanza ai soci e al territorio la Bcc ravennate e imolese sta attuando una serie di interventi di miglioramento delle filiali presenti nelle aree di Faenza, Imola, Lugo e Ravenna. «La filiale di Medicina, a pochi anni dalla sua prima inaugurazione, porta a compimento nuove opere di ampliamento, rendendo i locali più confortevoli e funzionali» si legge sul sito www.inbanca.bcc.it a firma del presidente Secondo Ricci.
L’evento di presentazione dei nuovi locali si terrà domenica 24 marzo alle 16 in via Libertà 51 a Medicina (Bologna) nell’ambito dei festeggiamenti della festa del paese.

link: http://www.inbanca.bcc.it/it-it/i-soci/eventi-e-manifestazioni/la-filiale-di-medicina-si-rinnova.aspx?idC=61841&idO=109135&LN=it-IT

Pubblicità

Ultime notizie

Pubblicità
Pubblicità

Articoli correlati