Confcooperative Forlì – Cesena si attesta la prima realtà di Confcooperative ad aver sviluppato uno strumento che favorisce il contatto con gli utenti anche in mobilità attraverso una “App” ovvero, un’applicazione scaricabile gratuitamente dalla funzione “play store” nei telefonini di ultima generazione, che contiene informazioni utili alle cooperative con una sezione dedicata alle notizie divise per settori, oltre ad una mappa di tutte le cooperative associate. Uno strumento indispensabile per restare sempre in contatto con Confcooperative Forlì-Cesena, pratico anche per chi non fa parte del gruppo ma cerca un aggiornamento costante sulle aree d’intervento su cui è impegnata la cooperazione forlivese e cesenate.
Un progetto che denota l’elevato grado di innovazione di Confcooperative Forlì-Cesena e si pone l’obiettivo di rafforzare il legame con gli associati.
Confcooperative Forlì – Cesena assieme alla “App” ha colto l’occasione per fare un restyling del proprio sito Web che è un portale informativo dove chiunque può capire come creare un’impresa cooperativa.
Il progetto del nuovo sito e della “app” è stato realizzato da una cooperativa associata di giovani informatici “Axterisco soc.coop. The Web Company”.
Confcooperative Forlì-Cesena su smart phone
Pubblicità
Confcooperative Forlì-Cesena su smart phone
Presentata una nuova app dell'associazione di categoria. Prima Confcooperative in Italia ad aver sviluppato questo strumento.




