QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Assemblea annuale per i Giovani Imprenditori di Confcooperative Romagna


Assemblea annuale per i Giovani Imprenditori di Confcooperative Romagna
Andrea Sangiorgi confermato alla presidenza
L'entusiasmo e la voglia di partecipare hanno caratterizzato l'Assemblea dei Giovani Imprenditori di Confcooperative Romagna che si è tenuta a fine ottobre a Forlì presso Terzo Tempo Caffè, lo spazio gestito dalla cooperativa sociale l'Accoglienza. Insieme ai giovani cooperatori erano presenti anche i vertici di Confcooperative Romagna e alcuni universitari del corso di Economia e management della cooperazione e del non-profit conosciuti all'evento Giornate di Bertinoro.

Andrea Sangiorgi è stato rinominato presidente dell'associazione. Conferme e nuove entrate anche per il consiglio di amministrazione che è composto da 12 cooperatori e cooperatrici: Filippo Borghesi (La Fraternità), Serena Mariani (Il Millepiedi), Elisa Zavoli (Fratelli è Possibile), Cristina Cucca (La Romagnola), Eugenio Urbinati (New Horizon), Mirca Renzetti (La Formica - nominata vicepresidente), Monica Montari (Caviro), Riccardo Cappelli (BCC - Giovani Soci), Simone Righi (Confcooperative Romagna), Andrea Sangiorgi (Consorzio Solco Ravenna), Elisa Guarini (Progetto Crescita), Paolo Lombardi (Orogel - nominato vicepresidente).

Siamo molto soddisfatti del lavoro realizzato e che stiamo concludendo in questo 2022 - ha commentato Andrea Sangiorgi -. Abbiamo organizzato diverse iniziative e partecipato a eventi che ci hanno permesso di conoscere persone del mondo della cooperazione e non. Le relazioni e le sinergie sono per noi molto importanti perché ci danno modo di imparare da altre esperienze e di proporre nuovi progetti di stimolo per il mondo cooperativo. Continueremo a lavorare su questo percorso anche nel 2023, sia a livello locale che regionale e nazionale”.

Indietro   Stampa