QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Concerto di Natale virtuale con Paolo Olmi


Concerto di Natale virtuale con Paolo Olmi
 L'evento sarà trasmesso su Teleromagna e sui canali social di ER Concerti e Young Musicians European Orchestra
La Young Musicians European Orchestra e il Maestro Paolo Olmi saluteranno il loro pubblico con i Concerti di Natale ma solo sul web

Il Concerto di Natale 2020, prodotto online, sarà trasmesso in prima visione su Teleromagna (canale14) il 23 dicembre alle ore 17.45, il 24 dicembre alle ore 15 e sarà replicato il 25 dicembre alle ore 19 sulle pagine Facebook di Young Musicians European Orchestra e di Emilia Romagna Concerti.

In questo programma sara' possibile ascoltare grandi solisti under 35 quali Kian Soltani, Roman Kim, Emma Arizza, Simone Fava, Enrico Mignani e si vedranno anche immagini dei Concerti di Natale effettuati a Betlemme negliscorsi anni.

Durante le vacanze natalizie, sia su Youtube che suIle pagine Facebook di Erconcerti e di YMEO, saranno inoltre presentati molti video musicali con i musicisti della Orchestra che si esibiscono in luoghi storici e suggestivi quali la Basilica di San Vitale, la Biblioteca Classense a Ravenna, l'Abbazia di San Mercuriale a Forlì.
Si esibiranno Marco Vita, Enrico Mignani, Matteo Cimatti, Martino Colombo, Niccolò Valerio, Pietro Fresa.

Non mancheranno sedi musicali " alternative" e originali come il Porto di Ravenna, la diga di Ridracoli e il cinema Odeon ,destinato a diventare l'Auditorium di Forlì.


Indietro   Stampa