Il Conad City Fossa di Bagnacavallo, gestito dal gruppo Cofra, ha riaperto al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione lo scorso sabato 26 luglio.
Alla riapertura del punto vendita, inaugurato oltre 30 anni fa, erano presenti il presidente del gruppo Cofra, Roberto Savini, il vicepresidente Raffaele Gordini, l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta e la vice sindaca di Bagnacavallo Caterina Corzani.
Il Conad City si trova al civico 3 di via Fossa e dispone di circa 750 metri quadrati di superficie di vendita. Lo staff è composto da 27 persone. La gestione è affidata alla cooperativa Cofra, che in Romagna gestisce 13 supermercati, 1 Pet Store e 2 Bricofer, dando lavoro a circa 500 persone.
I lavori di ristrutturazione hanno riguardato prima di tutto il banco gastronomia, che ora offre anche numerose specialità calde, la macelleria servita con lavorazione interna al punto vendita e il banco della pescheria su ghiaccio, il tradizionale assortimento di freschi, freschissimi e drogheria alimentare, la panetteria, e i surgelati.
“Questo punto vendita – sottolinea Roberto Savini, presidente del gruppo Cofra – rappresenta per noi un presidio importante sul territorio. Il suo rinnovamento è frutto di un lavoro di squadra che valorizza le competenze del nostro personale e l’ascolto delle esigenze dei clienti. Vogliamo che ogni persona che entra qui si senta accolta, trovi qualità e convenienza, e percepisca il nostro impegno per una spesa sempre più sostenibile e vicina al territorio”.
“Siamo orgogliosi del lavoro di aggiornamento svolto al Conad City Fossa di Bagnacavallo – evidenzia l’amministratore delegato di CIA-Conad, Luca Panzavolta – perché questa nuova veste rafforza il nostro impegno per garantire ai clienti convenienza quotidiana, qualità distintiva del marchio Conad e un profondo legame con il territorio. La professionalità e la cortesia dei nostri soci rimangono un pilastro fondamentale, e grazie all’impegno di Cofra questi valori vengono portati avanti al meglio”.