L’Alleanza delle Cooperative di Ravenna rinnova la sua presenza alla 26esima edizione della Fiera Biennale dell’Agricoltura, Artigianato – Industrie e Commercio della Bassa Romagna con l’incontro «Oltre i limiti infrastrutturali della Bassa Romagna: dialogo con la cooperazione».
Limiti infrastrutturali nella Bassa Romagna
Pubblicità
Limiti infrastrutturali nella Bassa Romagna
Biennale di Lugo: stasera alle 20,30 il primo incontro promosso dall'Alleanza delle Cooperative

Il convegno è in programma domani, giovedì 15 ottobre, alle 20,30 presso gli stand 25-27-29 dell’Alleanza, situati nei pressi dell’ingresso lato Rocca/Comune.
Intervengono Alberto Pagani (componente della IX commissione Trasporti della Camera), Davide Ranalli (Sindaco di Lugo) e i rappresentanti della cooperazione Mario Mazzotti (Legacoop Romagna), Alessandro Brunelli (Presidente AGCI Ravenna-Ferrara) e Sauro Bettoli (Arco Trasporti). Coordina i lavori Emilio Gelosi (giornalista del mensile “La Romagna Cooperativa”).
Il programma degli incontri continua venerdì 16 alle 20,30 con «Aci, la nuova casa dei cooperatori» e sabato 17 alle 19 con «Contrasto alle povertà e inclusione sociale: il ruolo della cooperazione».
Oltre ai momenti di approfondimento sarà presente un ampio spazio espositivo per fornire informazioni sul modello cooperativo, sulle opportunità a disposizione delle nuove imprese e dei giovani, sugli strumenti messi in campo e le iniziative in programma.