QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Arrigo Sacchi incontra gli anziani ospiti del Giovannardi-Vecchi di Fusignano


Arrigo Sacchi incontra gli anziani ospiti del Giovannardi-Vecchi di Fusignano
 Una visita privata ed esclusiva, in occasione della mostra "Oltre il sogno" dedicata al Mister romagnolo

È stato un momento speciale quello che hanno vissuto alcuni ospiti e operatori della Casa Residenza Giovannardi e Vecchi di Fusignano, invitati a visitare in maniera esclusiva la mostra "Oltre il sogno. L'emozione del calcio totale di Arrigo Sacchi”, allestita al Museo Civico di Fusignano.

Si è trattato di una visita riservata e i nonni della Casa Residenza sono stati accolti dall'Assessora Lorena Pirazzoli di Fusignano e guidati tra le sale con fotografie, filmati, maglie e trofei, da Arrigo Sacchi in persona.

Il “Mister” di Fusignano si è raccontato con aneddoti e ironia, descrivendo alcune tappe della sua straordinaria carriera e parlando del suo legame con il territorio.

“Ringraziamo l'assessora Pirazzoli, Arrigo Sacchi e l'Auser di Fusginano per il prezioso aiuto - commenta il coordinatore della struttura Achille Bezzi -. I nostri ospiti e i nostri operatori hanno potuto vivere, finalmente, un momento emozionante e unico fuori dalle pareti della nostra struttura, uno dei primi dopo mesi vissuti nella necessità delle misure di sicurezza. Siamo molto contenti e speriamo che presto si possa trovare occasione per organizzare altre iniziative del genere”.


Indietro   Stampa