QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Crowdfunding per Il Club delle Mamme di Modigliana


Crowdfunding per Il Club delle Mamme di Modigliana
La cooperativa Kara Bobowski ha lanciato la raccolta fondi su Ideaginger
È partita il 4 giugno la campagna di crowdfunding per l'acquisto di arredi e giocattoli per Il Club delle Mamme di Modigliana.
L'iniziativa, a cura della cooperativa sociale Kara Bobowski, mira a realizzare un luogo di riferimento polivalente per le mamme con bimbi da 0 a 5 anni. Il Club sorgerà nel centro di Modigliana e fungerà da ludoteca e spazio di incontro. Inoltre, le mamme potranno utilizzarlo come “pit stop” per allattare e cambiare i loro bimbi. Tutti possono dare un contributo collegandosi al sito ideaginger.it.
Per ogni donazione è prevista una ricompensa. “È la prima volta che noi di Kara Bobowski ci affidiamo al crowdfunding - commenta Simona Carloni, responsabile comunicazione della cooperativa -. Ci è sembrato un buon modo per coinvolgere la comunità in un progetto in favore della comunità stessa. Ringraziamo tutti coloro che ci daranno una mano e La Bcc ravennate, forlivese e imolese che ha già previsto una donazione di 300 euro: è il primo passo verso un Club delle Mamme che ha bisogno della solidarietà e del sostegno di tutti”.

Indietro   Stampa