QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Il 20 dicembre scade il bando Talents4Coop promosso da Confcooperative Emilia-Romagna


Il 20 dicembre scade il bando Talents4Coop promosso da Confcooperative Emilia-Romagna
 Ai vincitori verrà offerto un percorso sull'Open Innovation fino a marzo 2022
Per affrontare le sfide della “nuova normalità”, Confcooperative Emilia-Romagna, in collaborazione con Social Seed, ha lanciato il bando “Talents4coop - Innovare le competenze per disegnare il futuro”.

Il bando è aperto fino al 20 dicembre ed è rivolto alle 1.580 cooperative aderenti in regione (possono partecipare sia singolarmente che in rete) e a quei gruppi informali che hanno intenzione di costituirsi in cooperativa.

La call Talents4coop è alla ricerca di progetti di innovazione radicale all'interno delle imprese cooperative, come la ristrutturazione di prodotti e servizi alla luce dei cambiamenti imposti dall'emergenza sanitaria ed economica, la riconfigurazione del business e dell'organizzazione anche attraverso la leva digitale, le nuove iniziative assunte per contrastare la crisi pandemica.

È possibile candidarsi fino al 20 dicembre 2020 compilando il form online che si trova all'interno del bando, scaricabile dal sito del progetto: www.talents4coop.it. Fra le proposte pervenute, verranno selezionati nove progetti (uno per territorio provinciale) che accederanno a un percorso gratuito di supporto e accompagnamento che durerà fino a marzo 2022, con attività di formazione, mentoring, coaching e un evento finale di divulgazione dei risultati. Realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna, il bando rientra in un percorso pluriennale promosso da Confcooperative Emilia Romagna e dal suo ente di formazione Irecoop per diffondere la cultura dell'open innovation. Info: talents4coop@confcooperative.it

Indietro   Stampa