QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Con la 'Spesa a casa' per le persone più fragili, Cofra consegna anche il Corriere di Romagna


Con la
 Il servizio è nato grazie alla preziosa collaborazione con il Nucleo Volontario P-C. Anc di Faenza e, salvo proroghe, resterà attivo fino al 30 aprile
È partito giovedì scorso, 2 aprile, il servizio di "spesa a casa" per le persone anziane, immunodepresse o in difficoltà, organizzato da Cofra insieme alla preziosa collaborazione del Nucleo Volontario P.C. Anc di Faenza. Di recente, l'iniziativa rivolta alle persone residenti nel faentino si avvale di una nuova collaborazione: grazie all'accordo stretto con il Corriere di Romagna, i beneficiari riceveranno anche una copia gratuita del quotidiano.

Accedere al servizio di spesa a casa, che salvo proroghe resterà attivo fino al 30 aprile, è molto semplice: le persone interessate possono comunicare telefonicamente ai volontari del Nucleo la propria lista della spesa, tutti i giorni dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 10.45, al numero 348 8998472.

I volontari inoltreranno le richieste ai referenti Cofra e gli addetti dei supermercati Cofra-Conad di Faenza predisporranno gli articoli richiesti in confezioni sigillate insieme allo scontrino. Nel pomeriggio, a partire dalle 14.30, i volontari consegneranno a domicilio le spese nel rispetto delle normative sanitarie e incasseranno gli importi dovuti, in contanti o tramite Pos (bancomat, carte di credito e Conad Card).

Indietro   Stampa