QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Omnia Assicurazioni potenzia il servizio di trasporto di persone con disabilità


Omnia Assicurazioni potenzia il servizio di trasporto di persone con disabilità
Il nuovo servizio di noleggio a lungo termine è comprensivo di tutto e può essere pianificato mese per mese
Omnia Assicurazioni, l'agenzia assicurativa con oltre vent'anni di esperienza nella mobilità che ha sede a due passi da Confcooperative Ravenna-Rimini, ha attivato un nuovo servizio di noleggio a lungo termine di veicoli per privati, liberi professionisti ed imprese. “Dopo diversi mesi di riflessioni e analisi abbiamo identificato e stretto un accordo con una primaria società attiva nel settore, in grado di garantire servizi post vendita adeguati - spiega Laura Sirtoli, direttore di Omnia Assicurazioni -. Relativamente ai mezzi attrezzati per persone con disabilità o per anziani, inoltre, l'elemento che ci interessa evidenziare è che questo servizio viene svolto attraverso un partner produttore e leader europeo in allestimenti per il trasporto di persone con disabilità, quindi siamo in grado di fornire soluzioni personalizzate con servizio di assistenza in tutta Italia”.

Questa nuova attività è stata attivata grazie alle sollecitazioni dei clienti di Omnia: “Per le cooperative sociali che, per svolgere le proprie attività, spesso devono dotarsi di mezzi attrezzati per il trasporto di persone con disabilità è un'opportunità davvero notevole - continua Sirtoli -. Tante cooperative hanno mezzi molto vecchi che non hanno la possibilità di cambiare senza pianificare per tempo l'investimento. l noleggio è comprensivo di tutto e ti garantisce una certezza della spesa che puoi pianificare mese per mese, senza sorprese e senza tenere bloccati dei fondi”.

La proposta tiene conto di ogni dettaglio: manutenzione ordinaria e straordinaria, bollo, assicurazione e assistenza. “Se, ad esempio, il sollevatore della carrozzina si dovesse bloccare durante la vacanza, sarebbe sufficiente chiamare il numero verde per ricevere assistenza in loco, grazie ad una rete di officine specializzate e convenzionate presenti in ogni regione. nfine - conclude il direttore di Omnia Assicurazioni - abbiamo un tecnico di riferimento che è a disposizione dei clienti in tutta la fase di preventivazione, personalizzazione e assistenza contrattuale ma che, quando necessario, interviene per dare supporto anche dopo l'attivazione del noleggio”.
Per informazioni omnia@confcooperative.it, 0541 791660, via Caduti di Marzabotto, 38 Rimini. 

Indietro   Stampa