QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Mattarella in visita a Rimini: anche La Formica ha fatto la sua parte


Mattarella in visita a Rimini: anche La Formica ha fatto la sua parte
La cooperativa riminese conferma così la crescita del proprio servizio di manutenzione della segnaletica stradale e manifestazioni
C'era anche la cooperativa La Formica dietro le quinte dell'imponente macchina organizzativa messa in piedi dal Comune di Rimini per gestire, sabato 3 agosto 2019, un grande evento cittadino: l'inaugurazione della 70esima edizione della Sagra Musicale Malatestiana alla presenza del Maestro Riccardo Muti e del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
 
Il servizio di segnaletica e transennamento delle manifestazioni, che durante la visita del capo dello Stato si è attivato, sotto il prezioso coordinamento di Anthea, è servito all'allestimento di un percorso ‘sicuro', previsto anche dal protocollo di sicurezza del Quirinale, per delimitare il breve tragitto pedonale che Mattarella ha fatto dall'auto presidenziale fino all'ingresso del Teatro Galli.

La squadra in servizio de La Formica e gli uomini di Anthea sono sempre stati lì in assistenza, durante l'arrivo e dopo, fino all'uscita del Presidente, quando, a fine concerto si è allontanato per tornare alla propria auto.
 
“Ho sempre avuto molta stima del Presidente - racconta Marco Rege, socio lavoratore de La Formica in servizio quella sera  - per quello che fa, per quello che rappresenta e anche per ciò che racconta la storia della sua famiglia. Quella sera ero addetto alla sistemazione delle transenne e non mi aspettavo di certo di avere la possibilità di potergli stare davanti, così vicino. Non me lo dimenticherò mai”.

Indietro   Stampa