QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Colas Pulizie Locali ringrazia soci, socie, lavoratori e lavoratrici


Colas Pulizie Locali ringrazia soci, socie, lavoratori e lavoratrici
Una lettera della cooperativa, che esprime profonda gratitudine a chi, durante questa emergenza, sta mantenendo puliti ospedali, case di riposo e luoghi di lavoro
Cari Soci e care Socie, care lavoratrici e cari lavoratori,

in questa situazione emergenziale, generata dalla diffusione del Coronavirus, Colas Pulizie Locali Soc. Coop. è fortemente impegnata nel compiere un atto di responsabilità sociale nei confronti dell'intera comunità. Effettuiamo infatti alcuni servizi pubblici essenziali che non possono essere interrotti, quali la pulizia e la disinfezione degli ospedali e delle residenze socio assistenziali, la raccolta e il trasporto allo smaltimento dei rifiuti urbani, la pulizia e le sanificazione di tutti gli ambienti di lavoro, le attivita' di reception del pubblico, la sanificazione e la movimentazione degli autobus cittadini, tutti servizi fondamentali nella battaglia contro la pandemia.

In questi tristi giorni si sta molto parlando del personale medico per l'enorme lavoro e sacrificio prestato, anche noi desideriamo unirci ai ringraziamenti e al sostegno di questa categoria.

Ci siete anche voi però da ringraziare, voi che state dietro le quinte dei reparti degli ospedali, nelle case di riposo dei nostri anziani, in ogni luogo di lavoro che deve essere periodicamente pulito e sanificato, a contatto con il pubblico nei servizi di reception degli uffici, voi che raccogliete i rifiuti fuori dalle porte delle nostre case, pulite e movimentate gli autobus che girano in città.
Anche voi, come medici e infermieri, con altruismo e generosità correte un rischio altissimo per voi e per i vostri cari che sono a casa, garantendo con professionalità i servizi pubblici essenziali che svolgete per la collettività.

Per questo motivo vorremmo ringraziare tutti voi, che in questi giorni fornite un'opera vitale alla società, lavoratrici e lavoratori impegnati nei servizi di pulizie e sanificazione, autisti addetti alla movimentazione degli autobus e alla raccolta dei rifiuti, addetti alla reception a contatto con il pubblico.

E' grazie a voi che siete in prima linea in questa guerra invisibile, se gli ospedali e i luoghi sanitari sono mantenuti puliti e disinfettati per tutti coloro che ne hanno bisogno, se non ci sono rifiuti per le strade evitando ulteriori rischi sanitari, se restano aperti gli uffici e i luoghi di lavoro pubblici e privati, se si può prendere un autobus per andare al lavoro o a fare la spesa.

Siete voi che garantite questi servizi essenziali a cui le persone possono rivolgersi anche in questa emergenza.

Da parte di tutta la Cooperativa, grazie.

Indietro   Stampa