QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Nuovo investimento per il Gruppo Cofra


Nuovo investimento per il Gruppo Cofra
Rinnovamento in vista per il supermercato Cofra-Conad di Cotignola: dal 1 al 18 luglio sarà chiuso per lavori e il 19 aprirà nella sua nuova veste 
Cofra continua nella strada del rinnovamento dei propri punti vendita e questa volta tocca al supermercato Cofra-Conad di Cotignola, che nel mese di luglio sarà oggetto di una completa ristrutturazione. Dall'1 al 18 luglio, infatti, il punto vendita resterà chiuso per fare in modo che i lavori di completo ammodernamento dei locali possano essere finiti in tempo per la riapertura di giovedì 19 luglio.

“Il supermercato di Cotignola, ubicato nel Centro commerciale Cotoniola in Corso Sforza 108, aveva bisogno di una ristrutturazione completa dei locali e di tutti gli ambienti e gli arredi - sottolinea Luciano Frega, responsabile amministrativo del Gruppo Cofra -. I lavori, quindi, interesseranno tutti i 600 metri quadri di superficie”.

Si tratta di un altro importante investimento quindi?
“Sì, senza dubbio. Dopo i lavori già eseguiti al centro commerciale Le Cicogne di Faenza e al supermercato di Brisighella (solo per citare gli ultimi interventi), abbiamo deciso di intervenire su Cotignola. I lavori non saranno un semplice restyling ma una vera e propria ristrutturazione che toccherà la struttura del supermercato, le scaffalature, i banchi, i frigoriferi e i reparti del fresco e della gastronomia. Anche il centro commerciale sarà oggetto di un ammodernamento dell'esterno e delle insegne”.

La strada degli investimenti sembra premiare il Gruppo Cofra, cosa dicono i numeri a riguardo?
“L'aumento dei clienti e delle vendite nei supermercati già oggetto di restyling ci dicono che questa è la strada giusta. Presto presenteremo in assemblea il nostro bilancio così i soci potranno vedere di persona i buoni risultati raggiunti in questi anni. Inoltre a breve partiranno altri lavori di ammodernamento che riguarderanno i supermercati di Faenza Uno e Ravenna”.

Tornando a Cotignola, Cofra sponsorizzerà due importanti eventi organizzati dal Comune, di cosa si tratta? “Abbiamo stretto un accordo con l'amministrazione comunale per la sponsorizzazione di “Saluti da Cotignyork” e “Selvatico”, due manifestazioni dedicate rispettivamente ai bambini e agli artisti emergenti. Abbiamo deciso di devolvere in loro favore lo 0,10% delle nostre vendite realizzate nel supermercato Cofra-Conad di Cotignola dal mese di giugno fino alla fine dell'anno. Un altro segnale di come Cofra sia una cooperativa attenta e vicina al territorio in cui opera”.

Indietro   Stampa