QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Confcooperative Romagna protagonista di 'Ping pong' su Teleromagna Canale 14


Confcooperative Romagna protagonista di
Strategie di sviluppo per il rilancio economico e sociale del territorio romagnolo nell'era post covid tra le tematiche approfondite dalla puntata “Costruttori del Bene Comune”
Confcooperative Romagna è protagonista del Ping Pong in onda su Teleromagna, Canale 14, giovedì 4 febbraio alle ore 21.

I dirigenti della neo-costituita organizzazione che associa 640 cooperative saranno in studio insieme al presidente nazionale di Confcooperative Maurizio Gardini. In collegamento, ospite del talk settimanale di approfondimento condotto da Piergiorgio Valbonetti, l'assessore regionale allo Sviluppo economico, lavoro e formazione Vincenzo Colla.

Per Confcooperative Romagna è un'occasione per presentare la nuova realtà che ha riunito le Unioni di Ravenna-Rimini e di Forlì Cesena e il ruolo che intende svolgere come motore di sviluppo al fianco delle sue cooperative partendo proprio dalla nuova prospettiva romagnola. I temi economici e le problematiche sociali tra conseguenze della pandemia e strategie per la ripresa sono al centro della puntata, approfonditi con il contributo del presidente nazionale Gardini, del presidente di Confcooperative Romagna Mauro Neri, il direttore generale Andrea Pazzi, il segretario generale Mirco Coriaci e Mirca Renzetti cooperatrice riminese presidente dei Giovani Imprenditori Cooperatori di Confcooperative Emilia- Romagna.

Partecipano in collegamento, dando voce ai diversi settori della cooperazione, Chiara Laghi, presidente di Confcooperative Cultura, Turismo e Sport E-R, Angelica Sansavini presidente della cooperativa sociale di tipo A Domus Coop di Forlì e Cesare Bagnari A.D di Ciclat Trasporti Ambiente cooperativa di Ravenna.

Il PING-PONG “Costruttori del Bene Comune” andrà in onda anche venerdì 5 febbraio alle ore 21.15 su CH.11, sabato 6 alle ore 14.00 e alle ore 23.15 su CH.74 e in replica il 7 febbraio alle ore 15.15 di nuovo su Canale 11.

Indietro   Stampa