QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Un concerto in 'dono' agli ospiti del Galla Placidia


Un concerto in
Solco e Asscor ringraziano Orchestra Giovanile Luigi Cherubini e Fondazione Ravenna Festival per il concerto donato agli ospiti della struttura Galla Placidia, svoltosi ieri pomeriggio nel giardino della Cra che si trova in via Punta Stilo a Ravenna
Il consorzio Solco, unitamente alla cooperativa Asscor e agli ospiti e agli operatori della Casa residenza anziani Galla Placidia di Ravenna, ringraziano l'Orchestra Giovanile “Luigi Cherubini” e la Fondazione Ravenna Festival per il concerto dal titolo “Musica senza Barriere” che si è svolto ieri presso la struttura di via Punta Stilo alla presenza dell'assessore Gianandrea Baroncini.

Durante il pomeriggio gradevolmente fresco e soleggiato, gli ospiti della Cra hanno infatti potuto partecipare, con grande piacere, a questa speciale manifestazione concertistica che si è svolta direttamente nel giardino della struttura. L'orchestra, composta da cinque elementi, ha eseguito un quintetto in La maggiore per clarinetto ed archi di Mozart. Le note musicali oltre a suscitare un notevole interesse nei presenti in giardino, sono risuonate all'interno delle finestre delle camere, allietando sia gli altri ospiti che il personale in servizio.

Indietro   Stampa