QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Assemblea straordinaria e ordinaria BCC


Assemblea straordinaria e ordinaria BCC
 I soci dell'istituto di credito sono chiamati a riunirsi sabato 15 dicembre alle 16, presso il PalaCattani di Faenza
I Soci della BCC ravennate, forlivese e imolese quest'anno sono nuovamente chiamati a riunirsi in Assemblea per condividere un passaggio importante della vita della Banca. Dall'introduzione della legge di riforma nel 2016 sono stati compiuti una serie di passi, che hanno proiettato LA BCC nella direzione del Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, che nei numeri rappresenterà uno dei principali gruppi bancari italiani, ma sarà anche “la prima banca locale del Paese”, in quanto ogni singola BCC (142 andranno a formare il gruppo Iccrea) manterrà la propria autonomia gestionale sul territorio.
Ora si rende necessario apportare allo Statuto e al Regolamento Assembleare ed Elettorale tutte le modifiche necessarie per perfezionare l'adesione alla Capogruppo. LA BCC, tramite gli incontri preassembleari organizzati nelle aree territoriali della Banca nello scorso mese di novembre, ha preparato i Soci a questo appuntamento, approfondendo gli aspetti più rilevanti di questo passaggio storico per il mondo bancario cooperativo. L'appuntamento è in calendario sabato 15 dicembre 2018, alle ore 16, presso il PalaCattani a Faenza; per agevolare gli spostamenti, è stato attivato un servizio pullman a disposizione dei Soci provenienti dai Comuni più distanti dalla sede assembleare (su prenotazione) e un ulteriore servizio navetta che collegherà il parcheggio della Fiera di Faenza, messo a disposizione della BCC per l'occasione.
LA BCC ravennate, forlivese e imolese invita quindi tutti i Soci ad essere presenti sabato 15 dicembre 2018; la partecipazione in Assemblea sarà il segno più concreto e tangibile della vitalità del modello di BCC, che si fonda sul coinvolgimento attivo della base sociale.

Indietro   Stampa