QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

I corsi Irecoop proseguono in modalità online


I corsi Irecoop proseguono in modalità online
Annunciati i primi corsi autunnali di Irecoop Emilia Romagna, l'ente di formazione di Confcooperative
La formazione al servizio delle imprese per innovare competenze e creare reti rispecchia valori ancor più strategici, che possono contribuire a superare la situazione difficile nella quale le imprese del settore si trovano ad operare.
Da settembre saranno quindi disponibili due corsi a qualifica, progettati in collaborazione con alcune importanti cooperative associate e organizzati in modalità webinar dal mese di settembre.
I corsi sono “Progettista di prodotti multimediali” e “Animatore ludico”, entrambi dedicati a persone con esperienza lavorativa coerente nel settore. I contenuti del primo, per un totale di 300 ore, sono indirizzati sulla strutturazione di architetture funzionali e di specifiche tecniche per soluzioni e applicativi web based, sulla comunicazione multimediale, sul pensiero creativo e sulla traduzione pratica di queste conoscenze in abilità lavorative solide, in particolare nel settore culturale territoriale.
Il secondo, invece, dura 120 ore per acquisire competenze socio-educative per progettare percorsi e servizi di carattere educativo, espressivo e ludico formando abilità come l'educazione tramite il gioco, la didattica ludica e gli e adattamenti necessari a contesti educativi specifici.
Per informazioni e iscrizioni è possibile consultare il sito www.irecoop.it oppure telefonare ai coordinatori referenti:
Marita Ghiberti tel. 0544-35022 per Animatore ludico
Elisa Nanni tel. 0546-665523 per Progettista multimediale.

Indietro   Stampa