QUESTO SITO UTILIZZA ALCUNI "COOKIE": VUOI SAPERNE DI PIU'?   

Clai porta la spesa a casa nei comuni di Imola, Mordano e Faenza


Clai porta la spesa a casa nei comuni di Imola, Mordano e Faenza
Le Macellerie del Contadino attivano un numero verde per ordinare la spesa con consegna a domicilio, anche per non rinunciare alla Pasqua secondo tradizione
Per fronteggiare l'emergenza in atto continuano a fiorire le iniziative per non far uscire di casa le persone, soprattutto le persone anziane, la CLAI, attraverso Le Macellerie del Contadino, ha attivato il servizio di consegna della spesa a casa per chi è residente nei comuni di Imola, Mordano e Faenza.
“Tutti i nostri punti vendita sono aperti e continuano a servire i nostri clienti, ovviamente seguendo le condizioni di massima sicurezza indicate dalle normative speciali in atto – spiega Fabrizio Facciani, Responsabile dei Punti Vendita Macellerie del Contadino CLAI –. Vendendo prodotti alimentari siamo certamente in prima linea nell'offrire ogni giorno un servizio essenziale a chi vive nel nostro territorio. Pur proseguendo ad accogliere e servire chi viene alle Macellerie del Contadino, in questo momento emergenziale in cui è consigliato di non uscire di casa nemmeno per fare la spesa, abbiamo cercato di fare di più: portare la spesa a casa a chi abita nei comuni di Imola, Mordano e Faenza, per garantire, attraverso i nostri prodotti di filiera e locali, il fabbisogno alimentare. Abbiamo pensato a questo servizio anche valorizzando chi è solito recarsi nei nostri negozi: perciò ognuno potrà ordinare la spesa direttamente al proprio punto vendita, trovando l'abituale cortesia e professionalità di servizio".

I negozi predisposti a svolgere questo servizio saranno quelli di Faenza, Imola Centro Storico, Imola Pedagna e Sasso Morelli Gran Dispensa. "Ormai si avvicina anche la Pasqua – continua Facciani – e proprio il pranzo di Pasqua, come vuole la tradizione, anche qui da noi assume un valore speciale. E faremo il possibile perché tutti possano anche quest'anno celebrarlo a tavola nel migliore dei modi, con le carni e i salumi CLAI, i prosciutti Zuarina e i formaggi della Faggiola”.

Per fare un ordine basta telefonare al Numero Verde 800 895 110 dal lunedì a sabato dalle 8 alle 13 e dalle 16 alle 19, ad esclusione del martedì pomeriggio e dei giorni festivi. Sarà possibile selezionare il Punto Vendita preferito e parlare con il personale incaricato, che fornirà tutte le informazioni e le condizioni del servizio. Oppure si potrà inviare un ordine di spesa via e-mail ai seguenti recapiti:
· Faenza: faenza.negozio@clai.it
· Macelleria di Imola Centro Storico: inferno.negozio@clai.it
· Imola Pedagna: pedagna.negozio@clai.it
· Sasso Morelli, Gran Dispensa: sasso.negozio@clai.it

Possono essere accettati ordini di qualsiasi importo, facendo presente che per ordini di importo di spesa pari o superiore a € 25,00 (Euro venticinque/00), la consegna a domicilio risulta gratuita. Si potrà pagare direttamente alla consegna in contanti o tramite POS.

Per maggiori informazioni https://www.macelleriedelcontadino.com/

Indietro   Stampa